Uomini+vanitosi%3A+come+conquistarli
pourfemmeit
/articolo/uomini-vanitosi-come-conquistarli/101661/amp/

Uomini vanitosi: come conquistarli

Conquistare un uomo bello, sexy e narciso non è impresa facile, ma ha sicuramente i suoi lati positivi. Ci spinge a prenderci cura del nostro aspetto e a migliorarci giorno dopo giorno…ecco come fare tuo per sempre un uomo vanitoso!
L’uomo vanitoso che conduce una vita glamour ed è sempre aggiornato sulle ultime tendenze, richiede uno sforzo in più, ma se siete affascinate da una vita condotta tra un aperitivo in un posto chic e un party da favola, questo esemplare maschile fa al caso vostro.
 
Tenete presente prima di tutto le controindicazioni, cioè che non è facile sopportare l’ego strabordante di un ragazzo del genere e soprattutto rassegnarsi a non essere mai al primo posto per lui, perchè il gradino più alto è occupato da sè stesso.
 
Il problema più grave è che è facile innamorarsi di un uomo pieno di interessi, sensuale e maledettamente irresistibile. Con lui ci si diverte, si entra a far parte di un mondo fantastico, ma il rovescio della medaglia è che alla lunga può stancare.
 
I narcisi in Italia sarebbero, secondo Laura Longhi autrice di Grazie che te ne sei andato, almeno l’80% dei maschi in circolazione. Ovviamente non sono tutti sexy, belli e intriganti, infatti solo una parte di questi uomini è esteta dichiarato. Ci sono poi quelli criptici, vittime di un narcisismo interiore, i materialisti, che misurano l’ego in termini di potere, donne e soldi, e che quotano la propria autostima in percentuale al numero di rapporti sessuali consumati.
 
Nonostante queste premesse disastrose che scoraggeranno molte donne, esistono alcuni modi per conquistare gli uomini vanitosi. Prima di tutto una costante dose di che possano fargli venir fuori il lato tenero e rilassato, spogliandolo della necessità di apparire figo a tutti i costi (almeno quando è con voi).
 
Il narciso ha bisogno di sentirsi amato e al centro del mondo, come nel mito, Narciso non può vivere senza il suo specchio, e in quel caso il suo specchio potete essere voi…a patto che siate disposte a vivere di immagine riflessa.
 
Foto:
thedailyelephant
alway-sta-ts
darkraven79369
gbmnews

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi