Torte+nuziali%3A+le+foto+di+quelle+pi%C3%B9+strane
pourfemmeit
/articolo/torte-nuziali-le-foto-di-quelle-piu-strane/103259/amp/
Categories: Ricette

Torte nuziali: le foto di quelle più strane

 
Tempo fa vi ho parlato di alcuni matrimoni originali, al limite dell’inverosimile: sposi vestiti da Shrek e Fiona, spose ricoperte da palloncini banchi e rosa al posto dell’abito, make up stile famiglia Addams…
 
Oggi troverete alcuni spunti per farvi preparare delle torte nuziali veramente strane, anzi, alcune sono sicuramente brutte. Se siete coraggiose e avete voglia di stupire gli ospiti (e far impazzire il pasticcere) potete trarre spunto da alcune immagini della fotogallery.
 

  • La prima torta potrebbe far preoccupare, e non poco, lo sposo!
    E’ adatta alle coppie amanti dei film di Dario Argento. Da evitare se gli ospiti sono impressionabili. Forse non è di buon auspicio vedere la statuina della sposa che uccide la statuina dello sposo.
  • La seconda è molto carina: due sposi sono in una canoa posizionata su un mappamondo che a sua volta si trova al centro di un salvagente. Non sto descrivendo la statuina, si tratta proprio della torta! Magari i due sposi andranno in viaggio di nozze su una canoa!
  • La terza torta è meravigliosa: le statuine sono di Hello Kitty e consorte, mentre i piani del dolce sono decorati con cuoricini e perline legati a bastoncini di zucchero che sono fissati ai vari bordi della torta. Il tutto è un tripudio di colore rosa confetto e bianco.

    Nella fotogallery troverete, oltre a queste, anche altre torte nuziali veramente spettacolari.

    Foto:
    photogallery.tiscali.it
  • Irene

    Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.

    Published by
    Irene
    Tags: Matrimonio