Torte nuziali: le foto di quelle più strane

Gli sposi che vogliono essere veramente originali possono farsi preparare una torta nuziale fuori dai canoni classici. nella fotogallery ci sono solo alcuni esempi di torte, strane, buffe e spettacolari

Torte nuziali: le foto di quelle più strane

 
Tempo fa vi ho parlato di alcuni matrimoni originali, al limite dell’inverosimile: sposi vestiti da Shrek e Fiona, spose ricoperte da palloncini banchi e rosa al posto dell’abito, make up stile famiglia Addams…
 
Oggi troverete alcuni spunti per farvi preparare delle torte nuziali veramente strane, anzi, alcune sono sicuramente brutte. Se siete coraggiose e avete voglia di stupire gli ospiti (e far impazzire il pasticcere) potete trarre spunto da alcune immagini della fotogallery.
 

  • La prima torta potrebbe far preoccupare, e non poco, lo sposo!
    E’ adatta alle coppie amanti dei film di Dario Argento. Da evitare se gli ospiti sono impressionabili. Forse non è di buon auspicio vedere la statuina della sposa che uccide la statuina dello sposo.
     

  • La seconda è molto carina: due sposi sono in una canoa posizionata su un mappamondo che a sua volta si trova al centro di un salvagente. Non sto descrivendo la statuina, si tratta proprio della torta! Magari i due sposi andranno in viaggio di nozze su una canoa!
     

  • La terza torta è meravigliosa: le statuine sono di Hello Kitty e consorte, mentre i piani del dolce sono decorati con cuoricini e perline legati a bastoncini di zucchero che sono fissati ai vari bordi della torta. Il tutto è un tripudio di colore rosa confetto e bianco.
     
    Nella fotogallery troverete, oltre a queste, anche altre torte nuziali veramente spettacolari.
     
    Foto:
    photogallery.tiscali.it

  • Parole di Irene