%26%238220%3BSo+Critical+So+Fashion%26%238221%3B+dal+23+al+25+settembre+a+Milano
pourfemmeit
/articolo/so-critical-so-fashion-dal-23-al-25-settembre-a-milano/265921/amp/
Categories: Moda

“So Critical So Fashion” dal 23 al 25 settembre a Milano

In questa settimana del Milano Moda Donna oltre alle sfilate ci sono tanti altri appuntamenti che val la pena prendere in considerazione, ad esempio a Milano da venerdì 23 settembre a domenica 25 ci sarà “So Critical So Fashion”, evento giunto ormai alla seconda edizione. “So Critical So Fashion” ci propone tante attività interessanti: performance, workshop incontri e shopping, una moda alternativa e forse meno speculativa, l’evento è organizzato da Terre di mezzo Eventi e si svolge nella location di Frigoriferi Milanesi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

“So Critical So Fashion” da spazio a piccole imprese di qualità e attente all’ambiente, a piccoli lavoratori artigianali che credono nel “fatto a mano” in cui tradizione e moda si incontrano. E’ un po’ il contrario del Milano Moda Donna, lì è tutto giocato sul lusso e sui soldi, qui invece troverete brand più piccoli ma che si schierano dalla parte dell’ambiente e dell’originalità.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta