"So Critical So Fashion" dal 23 al 25 settembre a Milano

In occasione della settimana della moda milanese c'è l'evento etico "So Critical So Fashion" che si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2011 ai Frigoriferi Milanesi.

“So Critical So Fashion” dal 23 al 25 settembre a Milano

In questa settimana del Milano Moda Donna oltre alle sfilate ci sono tanti altri appuntamenti che val la pena prendere in considerazione, ad esempio a Milano da venerdì 23 settembre a domenica 25 ci sarà “So Critical So Fashion”, evento giunto ormai alla seconda edizione. “So Critical So Fashion” ci propone tante attività interessanti: performance, workshop incontri e shopping, una moda alternativa e forse meno speculativa, l’evento è organizzato da Terre di mezzo Eventi e si svolge nella location di Frigoriferi Milanesi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

“So Critical So Fashion” da spazio a piccole imprese di qualità e attente all’ambiente, a piccoli lavoratori artigianali che credono nel “fatto a mano” in cui tradizione e moda si incontrano. E’ un po’ il contrario del Milano Moda Donna, lì è tutto giocato sul lusso e sui soldi, qui invece troverete brand più piccoli ma che si schierano dalla parte dell’ambiente e dell’originalità.

Parole di Serena Vasta