Look+Zara+che+sembrano+costosi%3A+ufficio%2C+casa+e+appuntamento+romantico
pourfemmeit
/articolo/ricreare-look-zara-che-sembra-valere-una-fortuna-primavera/337919/amp/
Moda

Look Zara che sembrano costosi: ufficio, casa e appuntamento romantico

La pandemia da Coronavirus ha portato nelle nostre vite una forte ondata di stress e di preoccupazione, e quindi perché non tentare di alleviare la tensione accumulata pensando alla bella stagione, che sta per arrivare, e dedicandosi a un po’ di sano, ma soprattutto antistress, shopping?

Il sito di Zara vi sembra il paese dei balocchi, troppe collezioni, troppi capi che vorreste acquistare, e quindi non riempite mai il carrello? Oppure, più semplicemente non avete voglia di andare in negozio? Nessun problema. Oggi vi proponiamo tre diversi look di Zara, ispirati a tre diversi mood e occasioni, in modo di accontentare i gusti di tutte.

Look Zara per ufficio day to night

Il primo dei look che vi proponiamo oggi è assolutamente perfetto per l’ufficio. Il blazer e i pantaloni palazzo coordinati, avorio chiarissimo, ci fanno già sentire l’aria della primavera che è alle porte. Questo coordinato è perfetto per il lavoro (anche in smart working, non ci sono scuse!) ma se abbinato ai giusti accessori diventa perfetto anche per la sera. Basta semplicemente sostituire la camicia o la blusa che avete scelto per il giorno, con un reggiseno, un top o una bralette in pizzo.

Foto | Zara

Look Zara comfy

Il secondo look che vi proponiamo invece è perfetto per restare a casa: crop top senza maniche con scollo rotondo e pantaloni a vita alta con elastico in vita regolabile. Comodo e pratico, vi accompagnerà nei pomeriggi uggiosi, sedute sul divano a leggere un buon libro. Ma è ideale anche per una serata film in famiglia e anche, visto che siamo in tema, per stare a casa a vedere il Festival di Sanremo. Oltre alla variante fuchsia, il completo è disponibile anche nelle colorazioni dusty pink, ecru e nero.

Foto | Zara

Da serata o date

L’ultimo capo che vi proponiamo oggi è l’ideale per la sera o per un appuntamento. Si tratta di un abito midi con scollo a V e maniche lunghe con polsino, arricchito in vita da un drappeggio con anello e con orlo asimmetrico e spacco frontale. Abbinatelo con delle classiche décolleté o con dei sandali colorati, anche a contrasto, e sarete subito pronte, elegantissime senza spendere cifre eccessive.

Foto | Zara

Mariangela Masiello

Sono nata e cresciuta in Basilicata, ma a 18 anni ho fatto i bagagli e sono andata via dalla mia terra. Leo Spitzer diceva che “L’umanista crede nel potere che la mente umana ha di indagare se stessa”. Così, presa dall’impeto di affinare il mio pensiero critico, ho conseguito prima la laurea in Lettere e poi quella Filologia. Poiché non ne avevo ancora abbastanza ho deciso di trasferirmi a Milano e di diplomarmi alla Scuola di Giornalismo dell’università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Mariangela Masiello