Oroscopo+di+oggi%3A+il+segno+fortunato+di+venerd%C3%AC+29+luglio
pourfemmeit
/articolo/oroscopo-di-oggi-segno-fortunato-29-luglio/360018/amp/
Attualità

Oroscopo di oggi: il segno fortunato di venerdì 29 luglio

Siamo quasi arrivate al weekend e l’aria frizzantina di questo venerdì ci stuzzica la fantasia. O almeno è così per le amiche del Sagittario, il segno fortunato del giorno, che si riprendono da un periodo buio e risorgono come Arabe Fenici sotto il segno della resilienza.

Curiose di scoprire tutti i dettagli del segno fortunato di venerdì 29 luglio 2022? Cosa aspettate, continuate a leggere!

Sagittario, (ri)scopri il gusto dell’indipendenza

Carissima Sagittario, resilienza è una parola entrata prepontentemente nel nostro vocabolario negli ultimi tempi e ci ha anche stancato un po’. Ed è un peccato, perché nel suo significato originario è una caratteristica niente male: la capacità di far fronte alle avversità in modo positivo.

Ti dice qualcosa? Oggi hai avuto una sorta di epifania e hai scoperto che stai benissimo da sola, senza persone appiccicose come la carta moschicida o ancor peggio dalla doppia faccia. Indipendenza è ciò che cerchi e indipendenza è ciò che avrai!

Finalmente ti scrolli di dosso l’inutile e torni a essere consapevole della tua forza e del tuo carattere, fin troppo tenuto a bada per compiacere gli altri. È tempo di festeggiare: compra un paio di sandali su Zalando!

Oroscopo di oggi venerdì 29 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei