Oroscopo+di+oggi%3A+il+segno+fortunato+di+venerd%C3%AC+19+agosto
pourfemmeit
/articolo/oroscopo-di-oggi-segno-fortunato-19-agosto/361819/amp/
Attualità

Oroscopo di oggi: il segno fortunato di venerdì 19 agosto

Il mare è mosso per molte di noi in questi giorni turbolenti, non certo per le donne del segno dei Pesci che sono le fortunate di questo venerdì. L’oroscopo è favorevole e i pianeti sono allineati per portare prosperità: in cosa eccelleranno le pescioline oggi?

Scopritelo continuando a leggere l’oroscopo del giorno di venerdì 19 agosto 2022!

Pesci super cool: le stelle sono dalla vostra parte

Carissime Pesci, l’oroscopo vi sorride e tutto sembra andare a gonfie vele per voi in questo venerdì movimentato. Il cuore è in subbuglio, forse forse qualcuno vi intriga finalmente!

Voi che siete così pacate e riflessive oggi siete in preda alle famigerate farfalle nello stomaco: una sensazione che vi mette i brividi, ma sono brividi d’amor! Osate più che potete, buttatevi a capofitto in questo marasma sentimentale, oggi più che mai!

Oroscopo del giorno, oggi venerdì 19 agosto 2022: le previsioni di tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei