Oroscopo+di+oggi%3A+il+segno+fortunato+di+luned%C3%AC+1+agosto
pourfemmeit
/articolo/oroscopo-di-oggi-segno-fortunato-1-agosto/360226/amp/
Attualità

Oroscopo di oggi: il segno fortunato di lunedì 1 agosto

Un nuovo lunedì è arrivato con il suo carico di ansie e stress, ma oggi è un giorno un po’ speciale perché dà inizio al mese estivo per eccellenza, agosto di vacanze e divertimento. Le amiche dell’Ariete sanno perfettamente come passarlo alla grande e proprio oggi tentano il tutto per tutto per iniziarlo nel migliore dei modi.

Scopriamo insieme quali sono i piani di questo segno così focoso nell’oroscopo del segno fortunato di lunedì 1 agosto 2022!

Ariete birichina, agosto ti stuzzica la fantasia

Cambiamento è la parola d’ordine per te, carissima Ariete e infatti nuovo mese, nuova vita. Ti sei lasciata alle spalle delle situazioni stressanti, che ti hanno sfiancato nell’anima e nel fisico e ora sei pronta a ricominciare su tutti i fronti. Hai davanti a te la prospettiva di (almeno) una vacanza con le amiche, e quindi viene da chiedersi: cosa sta escogitando la tua mente birichina?

Prima di tutto relax più assoluto (meglio se scegli i costumi da bagno dal tuo segno zodiacale), poi un po’ di sane avventure estive mordi e fuggi che non fanno mai male. Infine sarai pronta a cominciare il nuovo lavoro al tuo rientro, con grinta ed entusiasmo.

Oggi è il giorno giusto per iniziare a progettare tutto questo in modo più capillare, perché se non lo hai capito se tu il segno fortunato di questo lunedì!

Oroscopo di oggi lunedì 1 agosto 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei