Muore+nel+sonno+a+19+anni%3A+giallo+a+Certosa+Rivarolo
pourfemmeit
/articolo/muore-nel-sonno-a-19-anni-giallo-a-certosa-rivarolo/117595/amp/
Categories: Attualità

Muore nel sonno a 19 anni: giallo a Certosa Rivarolo

E’ morta nel sonno Vittoria Bellini. Aveva soltanto 19 anni, era una studentessa e sembrava godere di buona salute. Soltanto un fastidioso mal di gola ultimamente non le lasciava tregua. Così aveva deciso di recarsi in ospedale per sottoporsi a un tampone. Dall’esito era emersa un’infezione da staffilococco. La Procura di Genova ha deciso di aprire un’inchiesta.

Il sostituto procuratore Fabrizio Givri ha affidato l’incarico a un medico legale per l’esecuzione dell’esame autoptico e l’accertamento delle reali cause della morte di Vittoria. Tra le ipotesi emerge proprio l’infezione da staffilococco, probabilmente una forma molto aggressiva. Ma niente al momento è ancora certo.

 

 

E’ stato papà Marco a ritrovare la figlia priva di vita nel suo letto, nella notte tra domenica e lunedì. L’uomo era un dipendente dell’Amt: al lavoro, tutti i colleghi sapevano di quel mal di gola che non stava lasciando in pace Vittoria. Nessuno però ha mai pensato che potesse morire così in fretta.

LEGGI ANCHE: Rimini, mamma 28enne muore nel sonno

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Published by
Beatrice Elerdini