Asia+Argento%3A+l%26%238217%3Battrice+disperata+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Fabrizio+Corona
pourfemmeit
/articolo/asia-argento-lattrice-disperata-dopo-laddio-a-fabrizio-corona/199156/amp/

Asia Argento: l’attrice disperata dopo l’addio a Fabrizio Corona

Umore sotto i tacchi per Asia Argento, che avrebbe fatto i conti con un bilancio impietoso degli ultimi mesi della sua vita. Dopo l’addio al suo compagno Anthony Bourdain, è arrivato quello a Fabrizio Corona. Sui social un messaggio dal tenore inequivocabile: “Umore triste, anno triste“.

Asia Argento: bilancio del 2018 in chiaroscuro

Per Asia Argento, il bilancio del 2018 che sta per andare in archivio è in chiaroscuro. Un annus horribilis, tra l’addio al suo compagno suicida e lo scandalo Jimmy Benett.

Sul fronte dei sentimenti dell’ultimo minuto non va certo meglio: l’attrice ha liquidato il nascente sentimento per Fabrizio Corona, incapace di sostenere il peso di tutto quel gossip piovutole addosso come una cascata.

Su Twitter un post che lascia poco spazio all’immaginazione: un dipinto di Caravaggio, la Maddalena Penitente, e una sinistra didascalia: “Sad mood, sad year” (“Umore triste, anno triste”).

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde