Asia Argento: l'attrice disperata dopo l'addio a Fabrizio Corona

Un bilancio in chiaroscuro per l'attrice, alle prese con un 2018 davvero difficile e con tantissimi interrogativi sul suo futuro. Dal suicidio del compagno allo scandalo Bennett, passando per Fabrizio Corona, l'annus horribilis sta per chiudersi e...

Asia Argento: l’attrice disperata dopo l’addio a Fabrizio Corona

Foto: Ansa

Umore sotto i tacchi per Asia Argento, che avrebbe fatto i conti con un bilancio impietoso degli ultimi mesi della sua vita. Dopo l’addio al suo compagno Anthony Bourdain, è arrivato quello a Fabrizio Corona. Sui social un messaggio dal tenore inequivocabile: “Umore triste, anno triste“.

Asia Argento: bilancio del 2018 in chiaroscuro

Per Asia Argento, il bilancio del 2018 che sta per andare in archivio è in chiaroscuro. Un annus horribilis, tra l’addio al suo compagno suicida e lo scandalo Jimmy Benett.

Sul fronte dei sentimenti dell’ultimo minuto non va certo meglio: l’attrice ha liquidato il nascente sentimento per Fabrizio Corona, incapace di sostenere il peso di tutto quel gossip piovutole addosso come una cascata.

https://twitter.com/AsiaArgento/status/1069183054508421120

Su Twitter un post che lascia poco spazio all’immaginazione: un dipinto di Caravaggio, la Maddalena Penitente, e una sinistra didascalia: “Sad mood, sad year” (“Umore triste, anno triste”).

Parole di Giovanna Tedde