3+buoni+motivi+per+guardare+Quelle+brave+ragazze+2
pourfemmeit
/articolo/motivi-per-guardare-quelle-brave-ragazze-2/381471/amp/
Tempo Libero

3 buoni motivi per guardare Quelle brave ragazze 2

Ammettiamolo: la prima stagione ci ha davvero divertito e il trio Mara Maionchi-Sandra Milo-Orietta Berti, e ora Quelle brave ragazze 2 ci porta in una nuova avventura ma con una new entry: Marisa Laurito al posto di Orietta Berti (impegnata in altri percorsi televisivi)! Scopriamo subito quali sono i 3 buoni motivi per guardare la serie, dal primo all’ultimo episodio…

Perché guardare Quelle brave ragazze 2

Foto Instagram | @reign_of_the_series

Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito ci portano dentro una nuova avventura on the road nella seconda stagione di Quelle brave ragazze, in onda su Sky e Now! Le icone dello spettacolo italiano tornano sull’inconfondibile van maculato rosa shocking per farci fare un viaggio imperdibile tra risate e tante curiosità!

È già questo un buon motivo per guardare Quelle brave ragazze 2, ma se non vi basta, ve ne diamo almeno altri 2 (dopo avervi spiegato perché dovete vedere assolutamente Mare Fuori)!

Parliamo delle location della serie: il nuovo viaggio di Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito (al posto di Orietta Berti, assente per altri impegni) inizia a Montecarlo e con la guida dell’immancabile autista Alessandro Livi.

Il tour prosegue in alcune delle località più belle della Francia, e nel corso dei 6 episodi ci sarà davvero da divertirsi!

La sfida che insegna: mai sentirsi arrivate! Quelle brave ragazze 2 ci fa capire che no, non dobbiamo mai sentirci “vecchie” o annoiate, perché ad ogni età si possono vivere esperienze sorprendenti e soprattutto riscoprire una nuova giovinezza! Le sfide nella serie vedono le protagoniste mettersi in gioco ed è esattamente quello che ciascuna di noi deve fare: “tuffarsi” per non pentirsi di non averci provato!

Ma c’è anche un altro insegnamento prezioso: l’amicizia non ha età e non conosce limiti.

Ecco perché il format Sky Original, prodotto da Blue Yazmine, si rivela assolutamente vincente: siamo certe che anche voi, se non lo avete già fatto, siete curiose di scoprire tutto quello che la serie riserva, dalla prima all’ultima “missione”!

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde