Gelato+artigianale+e+con+poche+calorie+con+la+gelatiera%3A+ecco+le+migliori+da+acquistare+online
pourfemmeit
/articolo/migliori-gelatiere-acquistare-online/340750/amp/

Gelato artigianale e con poche calorie con la gelatiera: ecco le migliori da acquistare online

Si avvicina l’estate, la stagione del gelato: cosa c’è di meglio che prepararsene uno in casa, magari dietetico? Grazie alle gelatiere, è possibile preparare in casa quello artigianale oppure ottimi frozen yogurt con pochissimi ingredienti (qui la ricetta), controllando l’apporto calorico. Infatti, è possibile controllare la quantità di zucchero, in favore della frutta.

In vista dell’estate non è necessario rinunciare al gusto dolce del gelato, basta scegliere l’elettrodomestico migliore e sbizzarrirsi con la fantasia: ecco i modelli migliori da acquistare subito.

Gelatiera Silvercrest

Foto Lidl

Super economica, la gelatiera Lidl è molto pratica: permette di produrre 700 ml di gelato a base di latte oppure di sorbetto e ha una potenza di 90 Watt. Compresi nella scatola ci sono recipiente graduato, spatola in silicone, set di 5 cucchiaini misuratori e 6 ricette.

Fooing

Foto Amazon

La macchina per il gelato Fooin (ora in offerta speciale), dal design vagamente retro, ha una capacità di 1,5 l e permette di preparare anche sorbetti e frozen yogurt in pochissimo tempo: 15-25 minuti e il vostro dolce è pronto.

Gelatiera Elli

Foto Amazon

Quella Elli con compressore autorefrigerante è una delle gelatiere dal design più compatto (39 x 26 x 21,5 cm), ideale per essere riposta facilmente. Ha una capienza di 1,2 l ed è dotata di un pratico cestello in acciaio inox estraibile.

H. Koenig HF320

Foto Amazon

H. Koenig HF320 è una delle gelatiere più potenti (180 w) e capienti: in 40 minuti prepara fino a 2 litri di gelato. Con questo elettrodomestico è possibile anche preparare le granite.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni