Il+top+con+scollo+a+cuore+di+Aurora+Ramazzotti+%C3%A8+il+pi%C3%B9+romantico+della+primavera
pourfemmeit
/articolo/maglia-scollo-a-cuore-aurora-ramazzotti-look-primavera/338424/amp/

Il top con scollo a cuore di Aurora Ramazzotti è il più romantico della primavera

Romantico ma anche sexy: il top di Aurora Ramazzotti è assolutamente da copiare. Infatti, lo scollo a cuore è uno trend di stagione e sta bene a tutte!

Questo tipo di scollatura esalta al meglio il decolleté sagomando il busto e dando risalto alle forme. Decisamente femminile, può essere declinato su top e maglioncini leggeri. Infatti, a maniche lunghe esprime al meglio le sue caratteristiche, meglio ancora se a palloncino.

I top con scollo a cuore sono perfetti con i pantaloni a vita alta: la versione più alla moda prevede un modello crop che sfiora la vita o addirittura anche più corto.

I top con scollo a cuore low cost da comprare subito

Se il look di Aurora Ramazzotti vi ha ispirato, per fortuna esistono tante opzioni low cost per copiarla ed essere super glamor.

Mango – Pullover scollo cuore

Un ibrido tra un maglioncino leggero e una maglietta a maniche lunghe: una soluzione ottima per la mezza stagione.

Foto | Mango

Nly by Nelly – Button Savannah

Camicia dalle ispirazioni ottocentesche, eppure assolutamente contemporanea. Perfetta con gonne a tubino a vita altissima.

Foto | Zalando

Zara – Body con scollo a cuore

Il body è perfetto da indossare con i mom o i boyfriend jeans. Questo poi ha uno scollo ancora più profondo molto bello.

Foto | Zara

ASOS DESIGN – Maglione nero con scollo a cuore

Altro maglioncino super scollato che lascia spazio alle vostre collane maxi preferite.

Foto | Asos

H&M – Camicetta con scollo a cuore

Se volete modellare il seno, questo top è l’ideale essendo leggermente strutturato grazie alle cuciture e al tessuto doppio. Le maniche maxi sono semplicemente wow.

Foto | H&M
Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni