Lila+Moss+per+la+prima+volta+sulla+passerella+di+Miu+Miu%3A+%C3%A8+la+figlia+dell%26%238217%3Bex+top+model+Kate+Moss
pourfemmeit
/articolo/lila-moss-sulla-passerella-di-miu-miu/329321/amp/

Lila Moss per la prima volta sulla passerella di Miu Miu: è la figlia dell’ex top model Kate Moss

Pochi giorni dopo aver festeggiato i 18 anni, Lila Grace Moss ha sfilato per la prima volta come modella. La figlia dell’ex super modella Kate Moss ha indossato gli abiti firmati dalla casa di moda italiana Miu Miu, in occasione della #MiuMiuSS21 fashion show. È stato un evento totalmente virtuale in diretta streaming per la Fashion Week di Parigi trasmesso dagli studi di Milano.

Numerose aziende di moda infatti hanno deciso di promuovere la propria collezione 2021 online, per prevenire e contrastare il rischio di contagio da Coronavirus.

Sport e moda: Miu Miu sceglie lo stadio

Miu Miu ha spiegato con un post su Instagram il setting particolare della sfilata. “Lo show decor, realizzato dallo Studio AMO, ha una forma ellittica che ricorda uno stadio. Il contesto della sfilata ricorda il mondo dello sport, dove vi sono gli atleti che si esibiscono per il pubblico e trasformano lo stadio in una vera e propria arena di osservazione. Tutto questo è legato al mondo delle sfilate di moda: in entrambi I contesti le persone non solo sono dei meri testimoni, ma la loro presenza svolge un ruolo ‘collettivo’ fondamentale.”, le parole di Miuccia Prada su Instagram.

Kate Moss e Lilia Moss: buon sangue non mente

Anche la madre di Lila, Kate Moss ha sfilato per la prima volta a soli 18 anni, nel 1992. Per quell’occasione la top model aveva partecipato al catwalk del brand italiano Dolce & Gabbana per la collezione primaverile. Durante la passerella, la giovane Kate Moss indossava un completo con giacca e pantaloni carrot su fondo baby-blue con delle stampe color oro e un cappello modello a pescatore a falde piccole.

Il look era in perfetto match con delle zeppe dorate con ben tre cinturini che abbracciavano il collo del piede.

alanews

Published by
alanews