Lady+D+%C3%A8+ancora+regina+di+cuori+in+GB%2C+pi%C3%B9+amata+di+Kate+secondo+sondaggio+inglese
pourfemmeit
/articolo/lady-d-e-ancora-regina-di-cuori-in-gb-piu-amata-di-kate-secondo-sondaggio-inglese/111148/amp/
Categories: Bellezza

Lady D è ancora regina di cuori in GB, più amata di Kate secondo sondaggio inglese

A 14 anni dalla prematura scomparsa, è ancora Lady D. la sola e unica “regina di cuori”. Se Kate Middleton, neo sposa del principe William e splendida ragazza di sicuro charme, sta diventando ogni giorno che passa sempre più un’icona di stile ed eleganza, un punto di riferimento importante per i sudditi di sua Maestà britannica, tuttavia appare ancora lunga la strada verso la completa conquista del primato. Anche se, naturalmente, il tempo è tutto dalla sua parte.

Colei che sarebbe stata sua suocera, se non avesse tragicamente perso la vita il 31 agosto del 1997, schiantata in auto nel tunnel dell’Alma a Parigi, nonostante ripetuti segnali di appannamento (un suo memorial è stato chiuso di recente), è ancora la più amata dagli inglesi, secondo un recente sondaggio.
 
Il quotidiano britannico Daily Express, infatti, ha stilato la classifica dei reali più popolari e apprezzati del Regno Unito, quelli con cui, tanto per intenderci, ogni cittadino inglese vorrebbe fare una chiacchierata a tu per tu. Al primo posto, come anticipato, svetta proprio la compianta Lady Diana Spencer, che seppur divorziata dal Carlo – come ricorderete, perse la vita proprio accanto al suo nuovo compagno Dodi Al Fayed – sarebbe ancora la prima persona di sangue blu da chiamare per un’uscita insieme.
 
La grande umanità, la bellezza, la dolcezza e la comunicatività fuori dal comune, qualità che tutti hanno sempre riconosciuto a Lady D quando era in vita, evidentemente sono ancora impresse nella memoria degli inglesi. La bella Kate, Duchessa di Cambridge, apprezzata per “la raffinatezza e il look acqua e sapone”, si trova solo al settimo posto, superata sia dal marito che dal cognato, il principino Harry. Volete sapere chi si trova al decimo e ultimo posto? Bè, non è difficile da immaginare: la matrigna cattiva Camilla Parker Bowles, of course!

Paola Perria

Paola Perria è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi principalmente di salute, benessere, tematiche relative alla maternità e alla gravidanza.

Published by
Paola Perria