Labbra+protette+e+morbide+con+il+burrocacao+firmato+Lulu+%26amp%3B+Boo+Organics%2C+profumatissimo%21
pourfemmeit
/articolo/labbra-protette-e-morbide-con-il-burrocacao-firmato-lulu-boo-organics-profumatissimo/185453/amp/
Categories: Bellezza

Labbra protette e morbide con il burrocacao firmato Lulu & Boo Organics, profumatissimo!

Con l’arrivo di questa stagione, dei primi freddi, quella delle labbra è sicuramente una delle zone più soggette a problemi: secchezza, poca idratazione portano, nel giro anche solo di qualche ora, ad ottenere una bocca poco curata. Il trucco è sicuramente quello di tenere pronto, a portata di mano, nella nostra immensa bag, un burrocacao che ci aiuti a risolvere questo fastidioso problema. Quale scegliere tra tutti quelli in commercio? Oggi vene proporrò uno davvero eccezionale, unico e super profumato, irresistibile!

Il vento e l’improvviso brusco calo delle temperature di questi ultimi giorni hanno portato tantissimi disagi tra i quali le odiose labbra screpolate, un fastidioso fenomeno che basta semplicemente combattere con un buon balsamo per le labbra che aiuti a reidratale la superficie della bocca.
 
Tra i diversi prodotti di questo tipo presenti in profumeria, oggi ho deciso di presentarvene uno molto, molto speciale che, a mio avviso, vi stupirà immediatamente già dalla prima applicazione, vedrete che labbra da urlo otterrete!
 
Per questa stagione il noto marchio Lulu & Boo Organics ha deciso di proporci un interessantissimo lip balm realizzato a base di olio organico di albicocca, rosa canina e jojoba il quale, grazie a questi elementi, assume una deliziosa profumazione alla rosa e vaniglia.
 
Oltre all’elemento della profumazione questo burrocacao, ovviamente, cura e protegge le labbra dal freddo e, cosa interessantissima, appena a contatto con le mani, assume la consistenza di un profumatissimo olio da stendere sulle labbra.
 
Un vero capolavoro della cosmesi, basta anche solo ammirare il packaging per comprenderlo!

Angelica Ciardella

Angelica Ciardella è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2010, occupandosi di moda e bellezza.

Published by
Angelica Ciardella