Katy+Perry+designer+di+ciglia+finte+per+dimenticare+Russell+Brand%3F
pourfemmeit
/articolo/katy-perry-designer-di-ciglia-finte-per-dimenticare-russell-brand/185665/amp/
Categories: Bellezza

Katy Perry designer di ciglia finte per dimenticare Russell Brand?

Ciglia finte per cacciar via la malinconia? Katy Perry deve pensarla proprio così, e dopo aver radicalmente cambiato colore di capelli, sfoggiando una chioma blu elettrico degna del set del suo vecchio video “E.T”, ha adesso deciso di rimboccarsi le maniche, e di ideare una nuovissima linea di ciglia finte, realizzata con la partecipazione della famosissima azienda beauty Eylure. A dare l’annuncio di questa nuova collaborazione è stata la stessa azienda attraverso la pagina Twitter ufficiale, dove è apparso questo messaggio: “Grandi notizie! Katy Perry ha disegnato una nuova linea esclusiva di ciglia con Eylure USA!!!!”.

A quanto sembra le fan di Katy e le amanti delle ciglia finte (le fortunate che hanno finalmente imparato ad applicarle, perlomeno), potranno scegliere fra ben quattro tipi differenti di ciglia, che dovrebbero essere disponibili a partire dal 12 febbraio 2012 presso i negozi della catena statunitense Ulta Beauty!
 
“Da amante delle ciglia finte – fa sapere l’ufficio stampa dell’azienda – Katy aveva un’idea molto chiara di ciò che voleva ottenere ed è stata coinvolta in ogni fase del processo di realizzazione”.
 
Del resto, Katy Perry, come le sue tantissime colleghe, a cominciare dalla giovane Miley Cyrus, seguita da tante tante altre star, sa bene quanto sia importante sfoderare uno sguardo affascinante e misterioso, ed un bel paio di ciglia finte, lunghissime, ed applicate alla perfezione (se vi va, potrete seguire le nostre semplici istruzioni per diventare delle vere esperte) è proprio ciò che fa al caso nostro!
 
Ecco a voi le ciglia finte più belle delle star, buona visione care ragazze, e a presto con chicche di bellezza davvero imperdibili!

Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.

Published by
Vasta Maria