Kate+e+il+privilegio+della+linea+telefonica+diretta+con+la+regina
pourfemmeit
/articolo/kate-linea-telefonica-diretta-regina/336577/amp/

Kate e il privilegio della linea telefonica diretta con la regina

Che Kate Middleton piaccia molto alla regina Elisabetta è un fatto risaputo. La moglie di William è sempre stata vista con favore dalla sovrana (a differenza di Meghan?), tanto che nel 2019 l’ha nominata Dama di Gran Croce dell’Ordine reale vittoriano.

Ma questo non il è solo prestigioso privilegio che può vantare la duchessa di Cambridge. Infatti, l’esperto di Royal Duncan Larcombe ha spiegato a OK Magazine che le sarebbe stato concesso di avere una linea telefonica diretta con Sua Maestà.

Foto Getty Images | Max Mumby/Indigo

Kate e le videochiamate su Zoom con Elisabetta

Kate Middleton pare senta la regina Elisabetta costantemente per aggiornarla sui suoi tre bisnipoti, George, Charlotte e Louis.

Addirittura, la duchessa avrebbe insegnato alla nonna del marito a utilizzare nientemeno che Zoom, in modo da poterle mostrare i bambini in videochiamata.

The Queen ha 94 anni (quest’anno ne compirà 95), perciò rientra nella fascia di popolazione più a rischio contagio. Almeno per il momento, deve rimanere il più isolata possibile: la tecnologia è venuta incontro anche a lei, come ai tanti nonni che non possono vedere i propri nipoti.

La linea diretta viene concessa a un numero molto ristretto di persone. La situazione particolare ha unito ancora di più il già stretto rapporto tra Kate ed Elisabetta, grazie anche alla tecnologia, ormai fondamentale anche per i più anziani, royal e non.

Ora però dovrà essere aggiornato il rigido protocollo reale e inserire le regole per la videochiamata regale perfetta: questo e altro per poter rimanere in contatto con i propri adorati e nipotini.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni