Jennifer Lopez non è solo una delle pop star più amate al mondo, ma è anche una vera e propria icona di stile e bellezza.
Ieri sera, domenica 15 novembre, in occasione della 46esima edizione dei People Choice Awards 2020, i premi più popolari per musica, cinema e tv, Jennifer Lopez ha sfoggiato un look rosso fuoco in puro stile “Barbie Magia delle Feste”.
JLo è stata tra i protagonisti della serata, portandosi a casa l’ambito “Icon Award”, il premio di icona dell’anno. La cantante ha accettato il premio, tra le lacrime, e ha tenuto un discorso piuttosto commovente rivolto a tutte le donne del mondo. “La vera misura è ispirare le ragazze di tutte le età, di tutti i colori, di tutto il mondo, a sapere che possono fare quello che vogliono, e ad essere orgoglioso di ciò che sono”.
Jennifer Lopez porta così a casa uno tra i premi più ambiti tra gli artisti di tutto il mondo. Ma non è finita qui. Perché la cantante lancerà presto sul mercato la sua prima linea beauty.
JLo Beauty, questo il nome del brand, sarà disponibile a partire dallo scoccare nell’anno nuovo. La linea della pop star, infatti, uscirà il primo gennaio 2021.
“Questo non è solo un progetto nato per passione, è un sogno che dura da 30 anni. Non vedo l’ora di condividere con voi i miei segreti per la cura della pelle” ha scritto Jennifer Lopez in un post su Instagram.
Come si legge anche nel post, per le più impazienti, sarà possibile preordinare i prodotti di JLo Beauty a partire dal prossimo 8 dicembre.
Dal video di lancio e dai post non è ancora chiaro quali saranno i prodotti in vendita. Quello che si intuisce però è che la linea beauty si concentrerà sulla cura della pelle.
Inoltre, vista la passione di Jennifer Lopez per il trucco, è molto probabile che all’interno del brand ci sarà spazio anche per il make-up. La cantante, infatti, in uno dei post pubblicati su IG ha scritto: “Sunset glow… #JLoBeauty coming soon”.
Dalla foto, che la ritrae in un camerino, si può intuire che, se ci dovesse essere, la linea di make-up accontenterà di certo le amanti dei toni caldi, dalla terracotta ai colori del tramonto, in perfetto stile JLo.
La pop star non è nuova nel mondo del beauty. Nel 2018 JLo ha collaborato, per una capsule collection limited edition, con il brand Inglot Cosmetics, realizzando la sua prima linea mondiale.
Ma non è finita qui. JLo infatti è stata anche tra le star pioniere nella creazione di profumi. Era infatti il 2002 quando arrivò sugli scaffali delle profumerie di tutto il mondo il suo primo profumo: Glow by JLo.
Questa volta Jennifer Lopez punta in alto e i suoi fan sono andati letteralmente in delirio. Infatti sui social la notizia della nascita di JLo Beauty ha generato più di un milione di commenti.