Colleghi+o+parenti%3F+Ecco+i+vip+che+si+somigliano+in+maniera+sorprendente
pourfemmeit
/articolo/colleghi-o-parenti-ecco-i-vip-che-si-somigliano/333452/amp/

Colleghi o parenti? Ecco i vip che si somigliano in maniera sorprendente

Era il 2006 quando Zooey Deschanel e Katy Perry furono immortalate insieme, diventando l’esempio lampante di due vip che si somigliano così tanto da sembrare parenti.

Complici i colori molto simili, l’attrice e la cantante non sono le uniche ad assomigliarsi così tanto. Scopriamo insieme le celebrity che vantano un sosia altrettanto famoso.

Vip che si somigliano: ecco le 10 coppie più incredibili

Stesso taglio, stesso naso, medesima età: sembrano fratelli gemelli ma spesso capita non siano nemmeno della stessa nazione oppure che sia un fortuito caso della genetica. Qualche esempio? Il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e l’attore Will Ferrell (che si sono anche presi in giro al Saturday Night Live), l’attrice Rachel Bilson e la top model Kaia Gerber, Isla Fisher e Amy Adams, Sarah Hyland e Mila Kunis.

Noi abbiamo selezionato cinque coppie di vip che si somigliano in maniera davvero clamorosa: distinguerli è quasi difficile!

Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem

Uno è americano, l’altro spagnolo, hanno tre anni di differenza, eppure gli attori Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem si assomigliano moltissimo.

Jada Pinkett Smith e Zoe Saldana

Anche in questo caso, nonostante età e provenienze geografiche diverse, siamo di fronte a due attrici davvero molto somiglianti. Jada Pinkett Smith e Zoe Saldana non solo hanno lo stesso sguardo, ma anche il medesimo bellissimo sorriso.

Logan Marshall Green e Tom Hardy

Davvero difficile pensare che l’attore americano Logan Marshall Green e il britannico Tom Hardy non condividano un legame di parentela, sembrano davvero (bellissimi) fratelli.

Jessica Chastain and Bryce Dallas Howard

Entrambe bellissime grazie al fascino dei capelli rossi, le americane Jessica Chastain and Bryce Dallas Howard hanno un viso molto simile.

Henry Cavill e Matt Bomer

Per l’ultima coppia di vip che si somigliano, segnaliamo ancora una volta due attori. Il primo inglese, il secondo americano: com’è possibile che non abbiano ancora interpretato il ruolo dei fratelli?

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni