Chi+ha+il+miglior+lato+B+tra+questi+maschi%3F
pourfemmeit
/articolo/chi-ha-il-miglior-lato-b-tra-questi-maschi/100076/amp/

Chi ha il miglior lato B tra questi maschi?

Mi pongo da tempo una domanda e son curiosa di sapere cosa ne pensate anche voi: perché noi dovremmo essere le uniche a preoccuparci di essere sempre in forma e di tenere sempre bello e alto non il morale, ma il nostro lato B? perché solo a noi toccano i sacrifici per un posteriore che sembri disegnato a pennello?

In estate, tempo di concorsi di bellezza e sfilate, l’esibizione del lato B è diventata un must, un momento fondamentale che apporta valore aggiunto alla bellezza di una ragazza. Sodo, alto, rotondo, importante, generoso, tonico, in perfetta armonia col resto del corpo: tanti sono i complimenti che possono essere rivolti a quella parte di noi che per alcune è un fiore all’occhiello, per altre una mezza condanna, perché non è mai esattamente come vorremmo.

E se provassimo, anche solo per un momento, a mettere gli uomini dall’altra parte della cattedra? anziché spettatori, perché non li consideriamo per un po’ degli esemplari da valutare? Son proprio curiosa di sapere come son messi e se davvero alcuni sono così belli da sembrare degli Dei Olimpici.
 
Facciamo un giochetto? io vi mostro delle immagini e voi assegnate loro un voto, magari motivandolo. È ora di fare le maestrine. Magari severe e con gli occhialini sexy, ma pur sempre pronte a giudicare con obiettività. 😉

E allora forza, un maschio alla volta. Si dia inizio alla votazione!
 
(ps. tra questi calciatori c’è anche un infiltrato. Riuscite a riconoscerlo? :D)

euridice

Euridice è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2008, occupandosi principalmente di tematiche legate alla coppia e alla bellezza.

Published by
euridice