Chi ha il miglior lato B tra questi maschi?

Da sempre considerato uno dei punti forti del corpo femminile, il "posteriore" costituisce anche per il pubblico femminile una parte da tenere in seria considerazione nell'insieme del corpo maschile. Proviamo a valutare alcuni lati B di calciatori più o meno famosi e a dar loro dei voti, come se fossimo a scuola.

9
Foto maschi

Mi pongo da tempo una domanda e son curiosa di sapere cosa ne pensate anche voi: perché noi dovremmo essere le uniche a preoccuparci di essere sempre in forma e di tenere sempre bello e alto non il morale, ma il nostro lato B? perché solo a noi toccano i sacrifici per un posteriore che sembri disegnato a pennello?

In estate, tempo di concorsi di bellezza e sfilate, l’esibizione del lato B è diventata un must, un momento fondamentale che apporta valore aggiunto alla bellezza di una ragazza. Sodo, alto, rotondo, importante, generoso, tonico, in perfetta armonia col resto del corpo: tanti sono i complimenti che possono essere rivolti a quella parte di noi che per alcune è un fiore all’occhiello, per altre una mezza condanna, perché non è mai esattamente come vorremmo.

E se provassimo, anche solo per un momento, a mettere gli uomini dall’altra parte della cattedra? anziché spettatori, perché non li consideriamo per un po’ degli esemplari da valutare? Son proprio curiosa di sapere come son messi e se davvero alcuni sono così belli da sembrare degli Dei Olimpici.
 
Facciamo un giochetto? io vi mostro delle immagini e voi assegnate loro un voto, magari motivandolo. È ora di fare le maestrine. Magari severe e con gli occhialini sexy, ma pur sempre pronte a giudicare con obiettività. 😉

E allora forza, un maschio alla volta. Si dia inizio alla votazione!
 
(ps. tra questi calciatori c’è anche un infiltrato. Riuscite a riconoscerlo? :D)

Parole di Euridice

Euridice è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2008, occupandosi principalmente di tematiche legate alla coppia e alla bellezza.