Carnevale%3A+Maschere+da+stampare+e+colorare
pourfemmeit
/articolo/carnevale-maschere-da-stampare-e-colorare/101392/amp/

Carnevale: Maschere da stampare e colorare

Tra poco più di una settimana avrà inizio il periodo caldo del Carnevale 2009, e noi di Pour Femme vi suggeriamo un divertente gioco per i vostri bambini, o anche per chi non ha ancora provveduto alla scelta della maschera ed è alla ricerca di un’idea semplice e velocissima: Le maschere di Carnevale da stampare e colorare!
Il tempo stringe e non sempre si ha il tempo di rovistare nei negozi che propongono articoli per il Carnevale alla ricerca di ciò che può fare al caso nostro. Se avete questo tipo di problema, non temete perchè le maschere si possono anche trovare su internet e stampare in pochissimo tempo!
 
Questa idea è perfetta anche se avete in mente di organizzare una festa di Carnevale per i vostri bambini, e volete regalare delle simpatiche mascherine da scegliere tra quelle in gallery, ai piccoli invitati.
 
Può essere divertente per i bambini e anche per noi stampare e colorare le mascherine fai da te, a piacimento e regalarle in base alle attitudini che caratterizzano maggiormente i personaggi delle maschere e soprattutto anche gli amichetti dei bimbi e i compagni di scuola.
 
Procuratevi per iniziare del cartoncino con una grana più spessa, ma che sia facilmente leggibile dalla stampante, e poi un paio di forbici, per ritagliare lungo i contorni, e un filo di nylon per legare le maschere. Ovviamente non mancheranno colori a tempera, pastelli, pennarelli, glitter e quanto altro vi suggerisce la fantasia!

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi