Braccialini+borse+autunno+inverno+2009-+2010
pourfemmeit
/articolo/braccialini-borse-autunno-inverno-2009-2010/104201/amp/
Categories: Moda

Braccialini borse autunno inverno 2009- 2010

La collezione Braccialini inverno 2010 come sempre, si conferma stravagante e tenera, così deliziosamente ispirata al mondo dell’infanzia da farci stupire ogni volta che vediamo le creazioni di questo marchio di Carla Braccialini.

Poche collezioni di borse sono capaci di farci sorridere e divertire tanto quanto quella delle famosissime borse Braccialini. La stilista della griffe, si ispira ad immagini tratte dall’uso comune, dalle fiabe, dal mondo dell’infanzia, o da quello degli animali, per creare borse allegre e super colorate che sembrano uscite fuori dalla stanza dei giochi di una bambina.
 
Dopo le linee a cui Braccialini ci ha abituato nelle scorse stagioni, ovvero il famosissimo riccio, il pavone, la lumaca, la farfalla e via dicendo, ora si passa a borse ispirate alle città europee e ai giocattoli.
 
La collezione autunno inverno 2010 è composta dalla linea Temi, nata nel 2002, a cui si vanno ad aggiungere un Cavallino a dondolo, un Pupazzo di neve e un Igloo nella versione con disponibile pinguini o con l’eschimese.
 
Dopo compaiono altri modelli più tradizionali, decisamente meno appariscenti, il cui nome è ispirato ai frutti. Ecco spuntare le borse Nocciola, Kiwi, Arancia, Ananas, Cedro e Lampone.
 
Per finire la linea Tua di Braccialini che comprende le borse della serie Cartoline, dove troviamo modelli dedicati a Parigi, a Londra e al mondo dei viaggiatori.
 
Foto:
www.braccialini.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi