Bottega+Veneta+lancia+il+primo+profumo+firmato+da+Tomas+Maier
pourfemmeit
/articolo/bottega-veneta-lancia-il-primo-profumo-firmato-da-tomas-maier/185010/amp/
Categories: Bellezza

Bottega Veneta lancia il primo profumo firmato da Tomas Maier

Siamo in vena di nuove fragranze, fresche e sensuali, e anche Bottega Veneta, che per la prima volta ha lanciato il suo primo profumo firmato da Tomas Maier, ci viene incontro nella ricerca del profumo più adatto a noi! Nei giorni scorsi, nel suggestivo Palazzo Trivulzio, un incantevole palazzo privato nel cuore di Milano, è stato lanciato il primo profumo dedicato a tutte le donne, ad opera del celebre marchio “Bottega Veneta”!

Importantissimi ospiti hanno preso parte alla presentazione di questa fragranza, che sarà disponibile in Italia a partire dal 20 Settembre 2011. Tra i tanti famosi personaggi provenienti davvero da tutto il mondo, vi erano Coco Brandolini D’Adda, Ginevra Elkann, Martina Mondadori, Margherita Missoni, Elizabeth Von Guttman e Fiona Scarry.
 
La nuova e prestigiosa fragranza vanta inoltre una testimonial d’eccezione, ovvero Nine D’Urso, figlia italo-francese dell’icona della moda in Francia Ines de la Frassange e del manager e mercante d’arte Luigi D’Urso, morto nel 2006 a causa di un attacco di cuore.
 
“Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier.
 
Non siete stra-curiose di sentire la magia di questa nuovissima fragranza?

Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.

Published by
Vasta Maria