Bottega Veneta lancia il primo profumo firmato da Tomas Maier

Bottega Veneta per la prima volta ha lanciato il suo primo profumo firmato da Tomas Maier nel suggestivo Palazzo Trivulzio, un incantevole palazzo privato nel cuore di Milano.

Bottega Veneta lancia il primo profumo firmato da Tomas Maier

Siamo in vena di nuove fragranze, fresche e sensuali, e anche Bottega Veneta, che per la prima volta ha lanciato il suo primo profumo firmato da Tomas Maier, ci viene incontro nella ricerca del profumo più adatto a noi! Nei giorni scorsi, nel suggestivo Palazzo Trivulzio, un incantevole palazzo privato nel cuore di Milano, è stato lanciato il primo profumo dedicato a tutte le donne, ad opera del celebre marchio “Bottega Veneta”!

Importantissimi ospiti hanno preso parte alla presentazione di questa fragranza, che sarà disponibile in Italia a partire dal 20 Settembre 2011. Tra i tanti famosi personaggi provenienti davvero da tutto il mondo, vi erano Coco Brandolini D’Adda, Ginevra Elkann, Martina Mondadori, Margherita Missoni, Elizabeth Von Guttman e Fiona Scarry.
 
La nuova e prestigiosa fragranza vanta inoltre una testimonial d’eccezione, ovvero Nine D’Urso, figlia italo-francese dell’icona della moda in Francia Ines de la Frassange e del manager e mercante d’arte Luigi D’Urso, morto nel 2006 a causa di un attacco di cuore.
 
“Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier.
 
Non siete stra-curiose di sentire la magia di questa nuovissima fragranza?

Parole di Vasta Maria