Gli abiti da sposa colorati di Hisako Takayama

La stilista giapponese Hisako Takayama ci propone la sua collezione di abiti da sposa colorati, bellissimi, glamour e perfetti per chi per il giorno del si vuole essere una vera principessa mettendo da parte il tradizionale bianco.

Gli abiti da sposa colorati di Hisako Takayama

Hisako Takayama è una stilista giapponese specializzata in abiti da sposa haute couture, questa bravissima stilista oltre a creare i classici abiti da sposa bianchi, color panna o avorio si diletta ad usare anche i colori ed ecco che vengono fuori degli abiti da sposa bellissimi e originali, perfetti per chi il giorno del fatidico “si” vuole osare qualcosa di più, vuole essere diversa dalle altre spose portando anche sull’altare uno stile personale e che possa davvero farci sentire noi stesse. Oggi vediamo un po’ dei suoi abiti ma vi chiedo subito, rinuncereste all’abito bianco per uno di questi?

Hisako Takayama nel suo sito ufficiale ci propone una vasta gamma di abiti da sposa, dalle proposte nel tradizionale bianco fino ad arrivare a questi bellissimi e colorati perfetti per le ragazze che amano le tradizioni ma che hanno bisopgno di vivacizzarle un po’.
 

Rusches, pizzi e nuvole di tulle come nella migliore tradizione da matrimonio, abiti belli e fashion in cui modernità e tradizione si fondono e si esaltano a vicenda, sono certa che se al primo istante non avete detto subito no, questi abiti immagine dopo immagine conquisteranno anche voi.
 

Acquistare un abito da sposa da una stilista giapponese è un po’ difficile geograficamente ma potreste anche prenderli come fonte di ispirazione per ritoccare, cercare e personalizzare il vostro, io vi consiglio di fare un salto nel sito ufficiale, ci sono abiti davvero incantevoli.
 

Parole di Serena Vasta