Biscotti per la Festa della mamma

Biscotti per la Festa della mamma
da in Bambini, Biscotti, Cucina, Mamma, Ricette, Ricette Facili, Ricette per bambini, Festa della Mamma 2010
Ultimo aggiornamento:

    Biscotti Festa della mamma

    Oggi vi propongo una ricetta facilissima da realizzare per la festa della mamma, se avete poco tempo e non siete neanche delle cime ai fornelli, ecco la ricetta dei biscotti per la festa mamma, potete farli usando la pasta frolla fatta in casa con le vostre mani oppure acquistate un rotolo già pronto e velocizzate ancor di più la preparazione. I biscotti per la festa della mamma sono biscotti semplici di pasta frolla con un cuoricino e poi farciti con marmellata di fragole che potete ovviamente sostituire con altre di vostro gusto o con la nutella.

    Ingredienti per i biscotti per la Festa della mamma (dosi per 4 persone)

    • Pasta frolla: 1 rotolo
    • Marmellata di fragole
    • Zucchero a velo

    Preparazione

    Srotolate la pasta frolla e ricavate dei rettangoli tutti dalle stesse dimensioni, se la avete usate la rotella dentellata così il margine dei biscotti non sarà dritto. Nella metà dei biscotti fate dei cuoricini con un tagliabiscotti piccolo, poi mettete tutti questi biscotti su una placca da forno coperta con la carta da forno e cuocete per 10 minuti in forno caldo a 160°C.

    Sfornate i biscotti e fateli raffreddare, poi prendete i biscotti a rettangolo intero e mettete uno strato di marmellata alle fragole, coprite con il biscotto in cui avete fatto il cuoricino e premete leggermente.

    Spolverizzate con lo zucchero a velo e servite.

    Foto da:
    www.sheknows.com/

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBiscottiCucinaMammaRicetteRicette FaciliRicette per bambiniFesta della Mamma 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI