Zoe+Saldana%2C+una+ninfa+per+Prestige+Magazine
pourfemmeit
/articolo/zoe-saldana-una-ninfa-per-prestige-magazine/265519/amp/
Categories: Moda

Zoe Saldana, una ninfa per Prestige Magazine

Oggi vi presentiamo il servizio fotografico di Zoe Saldana per la rivista Prestige Magazine, è lei la meravigliosa regina del numero di maggio, siamo già a giugno ma non potevamo proprio perderci queste foto stupende e questi abiti da sogno. Zoe Saldana è un’attrice molto bella ed elegante che si è fatta conoscere per la sua bravura come attrice ma che ormai è anche un’icona di stile, sfoggia sempre look molto azzeccati ed è stata notata dalle case di moda che l’hanno scelta come testimonial, come ad esempio Calvin Klein.

Zoe Saldana sembra una ninfa dei boschi in queste fotografie per Prestige Magazine, le immagini sono state realizzate dal fotografo John Russo e gli abiti che indossa sono le creazioni più belle di Burberry Prorsum, Elie Saab e Versace.
 
Sfogliate la nostra gallery e ammirate queste fantastiche fotografie pubblicate sull’edizione di Hong Kong di Prestige Magazine.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta