Zara%2C+finalmente+si+pu%C3%B2+comprare+anche+online
pourfemmeit
/articolo/zara-finalmente-si-puo-comprare-anche-online/264458/amp/
Categories: Moda

Zara, finalmente si può comprare anche online

Era ora che anche Zara sbarcasse sull’online. In quante abbiamo atteso trepidanti questo momento? Forse in troppe, ma per fortuna i nostri desideri sono diventati realtà. Il colosso della moda low cost spagnolo infatti da qualche giorno ha inaugurato la sezione del suo sito ufficiale dedicata alo shopping, dove è possibile navigare alla ricerca delle decine e decine di capi d’abbigliamento e di accessori, con la possibilità di scaricare sul proprio iPhone o iPad il lookbook della collezione autunno-inverno 2010/2011.

Dopo che tutti i grandi marchi della moda hanno deciso di sbarcare sull’online inaugurando nuovi siti ancora più interattivi e dedicando ampio spazio agli acquisti online o alla possibilità di trasmettere in diretta streaming le sfilate delle ultime collezioni, i band di moda low cost non potevano certo restare a guardare.
 
Dopo mesi di attesa, finalmente anche Zara ha inaugurato nei giorni scorsi la sezione del proprio sito ufficiale (www.zara.com) dedicata allo shopping via web. Un sito molto ben fatto e dall’interfaccia intuitiva, suddiviso in diverse categorie che comprendono la moda donna, uomo, bambino e la collezione casual Trf.
 
Quante volte ci è capitato di recarci in un negozio Zara e di non riuscire a trovare qual particolare abito o quella borsa vista sul lookbook perché già esaurita? Da oggi questo tipo di problema potrebbe non sussistere più: il sito infatti aggiorna i propri utenti anche sugli arrivi dell’ultima settimana, in modo da consentire loro di accaparrarsi l’oggetto dei suoi sogni anche da casa sua.
 
Per quanto riguarda spese e costi di spedizione, Zara offre diverse possibilità di scelte. E’ possibile infatti ordinarlo e ritirarlo gratuitamente presso il vostro punto vendita di fiducia, in un periodo che va dai 3 ai 5 giorni lavorativi, oppure farselo recapitare a casa spendendo 3.95 euro per la spedizione standard (3-5 giorni lavorativi) o 9.95 per la express (24-48 ore).
 
Aggiornato con le foto di abiti, borse, accessori, jeans e capotti, il nuovo sito di Zara offre davvero una panoramica molto ampia su tutta la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011. Non vi viene voglia di farci un salto?

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

Published by
Marinella Borzi