Yves+Saint+Laurent+make+up+primavera+estate+2010
pourfemmeit
/articolo/yves-saint-laurent-make-up-primavera-estate-2010/105723/amp/
Categories: Bellezza

Yves Saint Laurent make up primavera estate 2010

Il make up Yves Saint Laurent pensato per la primavera estate 2010, propone, una ricchezza di colori super luminosi, perfetti per i mesi caldi, da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata.

Tantissime le proposte del marchio francese in fatto di make up, e basta dare un’occhiata alla nostra gallery per scoprire la bellezza del portacipria dorato, pezzo cult della bella stagione, custodito in una mini it-bag in suédine nera.

I colori disponibili sono perfetti per le prime abbronzature e sono rosa tenue, malva e beige, Enlumineur De Teint N°1 effetto perlato, Rosa pastello, rosa shocking, beige carico, Harmonie De Blush N° 2 – Effetto vellutato.

Iniziamo dal leggendario Mascara Volume Effet Faux Cils un vero e proprio oggetto di seduzione nella versione Noir Radical, che rivela una profondità unica, grazie a intensi pigmenti minerali, per un effetto “ciglia finte” da modulare su misura.
 
Il suo prezzo di vendita è di € 28,50, e per ottenere un effetto super intenso è preferibile abbinarlo a Dessin Du Regard, una matita sofisticata dalla mina morbida e versatile, che si adatta a ogni tipo di maquillage, può essere khôl, eye-liner o ombretto, e permette di modellare il tratto a piacere, da una linea precisa a un effetto sfumato.
 
Con texture dall’effetto velluto, raso, lurex o all’organza, Yves Saint Laurent propone una linea di ombretti mono firmati in tre gamme di colore per dodici toni intensi e luminosi.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi