%C3%88+nata+Vittoria%2C+la+figlia+di+Chiara+Ferragni+e+Fedez
pourfemmeit
/articolo/vittoria-la-figlia-di-fedez-e-chiara-ferragni/338921/amp/

È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Finalmente, dopo giorni e giorni di attesa, è arrivata la super notizia tanto attesa da mamma Chiara Ferragni e papà Fedez: è nata Vittoria Lucia Ferragni.

È nata Vittoria, l’annuncio di Fedez

A darne il lieto annuncio è stato Fedez, che ha subito postato su Instagram una foto dolcissima della piccola Vittoria in braccio a mamma Chiara. Auguroni ragazzi!

Benvenuta Vittoria, l’annuncio di Chiara Ferragni

Praticamente in contemporanea con suo marito, anche Chiara Ferragni ha voluto omaggiare la nascita della sua bambina postando una foto su Instagram. Anche nella foto postata da mamma Chiara si vede la piccola di casa Ferragni stretta tra le mani di mamma e papà.

Gli auguri degli amici della coppia

Le due foto postate da Chiara Ferragni e Fedez hanno subito fatto impazzire il web. Tantissimi infatti sono stati i commenti e gli auguri lasciati sotto le foto da amici e conoscenti.

La foto postata da Chiara Ferragni è stata commentata da Dua Lipa, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo e Beatrice Valli, oltre che dalle zie Francesca e Valentina Ferragni e dalla nonna Marina di Guardo.

Sotto la foto di Fedez si leggono, tra gli altri, gli auguri di Tommaso Zorzi, Levante, Bianca Atzei e Giulio Golia. Insomma, a pochi istanti dalla sua nascita la piccola Vittoria è già amata da tutti.

Finalmente rivelato il nome della piccola di casa

Finalmente è stato svelato il mistero sul nome della femminuccia di casa Ferragni. I seguaci della coppia avevano formulato le più varie ipotesi sul nome della piccola dopo che Fedez, nei giorni della sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva indossato una camicia di Versace con quattro iniziali: C di Chiara, F di Federico, L di Leone e una misteriosa V.

Mariangela Masiello

Sono nata e cresciuta in Basilicata, ma a 18 anni ho fatto i bagagli e sono andata via dalla mia terra. Leo Spitzer diceva che “L’umanista crede nel potere che la mente umana ha di indagare se stessa”. Così, presa dall’impeto di affinare il mio pensiero critico, ho conseguito prima la laurea in Lettere e poi quella Filologia. Poiché non ne avevo ancora abbastanza ho deciso di trasferirmi a Milano e di diplomarmi alla Scuola di Giornalismo dell’università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Mariangela Masiello