Uomini+e+Donne%2C+Riccardo+e+Ida+ci+riprovano%3F
pourfemmeit
/articolo/uomini-e-donne-riccardo-e-ida-ci-riprovano/199484/amp/

Uomini e Donne, Riccardo e Ida ci riprovano?

L’ultima puntata di Uomini e Donne ci ha lasciati con la bocca aperta: Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano insieme? I due protagonisti della scorsa edizione della trasmissione di Canale 5 sembrano infatti avere un pericoloso riavvicinamento. Tutto è accaduto durante la scorsa registrazione del trono over, di cui ieri è andata in onda la prima parte. In base alle anticipazioni già trasmesse, Riccardo e Ida potrebbero aver deciso di riprovarci. Uomini e Donne ci regalerà un’altra storia strappalacrime?

Uomini e Donne, Riccardo e Ida tornano insieme

L’appuntamento di ieri di Uomini e Donne si è concluso con una breve anticipazione di quanto andrà in onda questo pomeriggio. Protagonisti della puntata saranno Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere, archiviata definitivamente la storia con la bella dama, ha iniziato una conoscenza con Roberta Di Padua. Ma Ida è ancora palesemente innamorata e soffre molto nel vederlo a centro studio intento a corteggiare un’altra donna.

E così, ecco sgorgare le lacrime, ma anche le dure parole della dama nei confronti di quello che è stato il suo uomo fino a qualche settimana fa. Ida, così sensibile e innamorata, si alza e lascia il parterre per cercare di riprendersi. Ma Riccardo le corre dietro, e dal bakcstage si vede chiaramente che i due si abbracciano. Si tratta solamente di un tentativo per consolare la dama, oppure il cavaliere si è lasciato intenerire dal quell’accorato pianto?

Quello che sappiamo è che Riccardo ha lasciato qualche indizio social che sta facendo grande scalpore. A didascalia di un selfie pubblicato ieri, l’uomo ha scritto: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma sicuramente ne vale la pena, sempre”. Mentre, tra le sue storie di Instagram, ha inserito un tag che lascia molto perplessi: #seguociochemirendefelice.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi