Uomini e Donne, Riccardo e Ida ci riprovano?

Appena un paio di settimane fa sono tornati in studio con l'intenzione di trovare l'anima gemella, dopo una storia finita male. Ma per la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbe non essere ancora giunta l'ultima ora...

Uomini e Donne, Riccardo e Ida ci riprovano?

Foto: Instagram

L’ultima puntata di Uomini e Donne ci ha lasciati con la bocca aperta: Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano insieme? I due protagonisti della scorsa edizione della trasmissione di Canale 5 sembrano infatti avere un pericoloso riavvicinamento. Tutto è accaduto durante la scorsa registrazione del trono over, di cui ieri è andata in onda la prima parte. In base alle anticipazioni già trasmesse, Riccardo e Ida potrebbero aver deciso di riprovarci. Uomini e Donne ci regalerà un’altra storia strappalacrime?

Uomini e Donne, Riccardo e Ida tornano insieme

L’appuntamento di ieri di Uomini e Donne si è concluso con una breve anticipazione di quanto andrà in onda questo pomeriggio. Protagonisti della puntata saranno Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere, archiviata definitivamente la storia con la bella dama, ha iniziato una conoscenza con Roberta Di Padua. Ma Ida è ancora palesemente innamorata e soffre molto nel vederlo a centro studio intento a corteggiare un’altra donna.

E così, ecco sgorgare le lacrime, ma anche le dure parole della dama nei confronti di quello che è stato il suo uomo fino a qualche settimana fa. Ida, così sensibile e innamorata, si alza e lascia il parterre per cercare di riprendersi. Ma Riccardo le corre dietro, e dal bakcstage si vede chiaramente che i due si abbracciano. Si tratta solamente di un tentativo per consolare la dama, oppure il cavaliere si è lasciato intenerire dal quell’accorato pianto?

Quello che sappiamo è che Riccardo ha lasciato qualche indizio social che sta facendo grande scalpore. A didascalia di un selfie pubblicato ieri, l’uomo ha scritto: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma sicuramente ne vale la pena, sempre”. Mentre, tra le sue storie di Instagram, ha inserito un tag che lascia molto perplessi: #seguociochemirendefelice.

Parole di Giulia Sbaffi