Trucco+labbra%2C+il+nuovo+rossetto+Shine+Attract+di+Avon
pourfemmeit
/articolo/trucco-labbra-il-nuovo-rossetto-shine-attract-di-avon/185748/amp/
Categories: Bellezza

Trucco labbra, il nuovo rossetto Shine Attract di Avon

Il trucco labbra per la primavera 2012 è all’insegna di tonalità vivaci e luminose. Il rossetto perfetto per affrontare la nuova stagione ha un delicato finish sheer e regala un tocco di colore e brillantezza alle labbra senza però essere troppo intenso. La casa cosmetica Avon, è sempre attenta ai trend del momento e non a casa in occasione della Festa della Donna lancerà sul mercato italiano il nuovo rossetto Shine Attract. Vi abbiamo già accennato dell’uscita di questo rossetto mostrandovi alcune immagini dell’evento organizzato da Avon con la celebre stylist Carla Gozzi, ma oggi vogliamo concentrarci meglio sul lipstick in se.
Avon per la primavera 2012 lancia il nuovo rossetto Shine Attract, un mix tra un gloss e un lipstick intenso, un prodotto con una formula innovativa e un futuristico packagin in metallo, che si rivela perfetto per regalare un tocco di colore alle labbra.
 
Avon Shine Attract, un lipstick che in unico gesto regala colore intenso e brillantezza effetto gloss. Lo stick esterno è composto da un gel cremoso, idratante e trasparente che racchiude un cuore di colore pieno e intenso. Questa particolare formulazione, con filtro solare F15, è un trattamento 3 in 1, infatti idrata le labbra screpolate, regala una finitura coprente e fa brillare il colore con un tocco lucido.
 
Il rossetto Shine Attract è disponibile in 10 brillanti tonalità, dalle più intense alle più naturali per creare makeup sempre diversi e adatti a tutti gli outfit e le occasioni della giornata. Le tonalità disponibili vanno dal delicato Guava perfetto per completare un trucco occhi strong, all’intenso e vivace Cherry Pie, passando per il raffinato Passionate Red e il luminoso Natural Glow.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero