Colore+capelli%3A+quello+di+Rihanna+costa+18mila+euro
pourfemmeit
/articolo/colore-capelli-quello-di-rihanna-costa-18mila-euro/185749/amp/
Categories: Bellezza

Colore capelli: quello di Rihanna costa 18mila euro


Quando si parla di capelli vip, si sa, i parrucchieri si fanno pagare profumatamente! E a quanto pare Rihanna ne sa qualcosa! Lei, Rihanna, è senza alcun dubbio una ragazza che ama stupire, con acconciature, colori capelli, tagli e stili sempre nuovi, sempre più stravaganti e trasgressivi! Ebbene, avete presente l’ultimo taglio sfoggiato dalla star nelle scorse settimane? La cantante delle Barbados ha recentemente detto addio alla sua chioma rosso fuoco, ed ha optato per un caschetto biondo platino davvero molto appariscente e seducente! Non ci crederete, ma a quanto sembra Rihanna avrebbe sborsato fior di quattrini per cambiare radicalmente look!

Secondo quanto riferito dal “Sun”, la giovane cantante avrebbe infatti pagato quasi 18mila euro per tagliarsi i capelli e cambiare radicalmente il colore. A detta di una fonte beninformata, sembra proprio che la giovane star abbia combinato un bel pasticcio con la sua stravagante chioma poco tempo fa.
 
Dopo aver fatto una nuotatina nella piscina di un albergo, la star avrebbe infatti pensato bene di farsi una sauna, e questo avrebbe irrimediabilmente rovinato i suoi capelli, che sarebbero diventati a dir poco ingestibili, inguardabili e aggrovigliati.
 
Il giorno seguente la nostra RiRi avrebbe dovuto partecipare a un programma televisivo, quindi la star avrebbe chiamato la sua parrucchiera di fiducia, Ursula Stephen, che da Los Angeles si sarebbe recata subito a Londra: “Rihanna non voleva correre il rischio di mettersi nelle mani di uno sconosciuto, a lei non importava pagare una fortuna”.
 
E la fortuna la povera Rihanna l’ha pagata davvero, sborsando ben 15mila sterline, (ovvero quasi 18mila euro) per un semplice taglio di capelli! Che dire ragazze? Roba da star!

Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.

Published by
Vasta Maria