Stefano+De+Martino+news%3A+Diletta+Puecher+%C3%A8+la+sua+nuova+fidanzata%3F+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/stefano-de-martino-news-diletta-puecher-e-la-sua-nuova-fidanzata-foto/198310/amp/
Categories: Gossip

Stefano De Martino news: Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata? [FOTO]

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! L’ha rivelato qualche settimana fa la star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo in tv, ma lui ha negato tutto in una diretta Facebook qualche giorno dopo. Ora però la macchina del gossip è completamente impazzita! Secondo Tgcom24 la sua nuova dolce metà è la giovanissima e sexy modella Diletta Puecher!
L’ex compagno della cantante Emma Marrone nonché ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la modella romana a Ponte Milvio ed è stato subito colpo di fulmine!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

La nuova compagna del papà vip di Santiago ha 23 anni e fa parte dell’agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito Belen Rodriguez. E’ vero amore oppure è soltanto un’indiscrezione infondata? Stay tuned per saperne di più.

A presto con nuove foto e news sul bellissimo e affascinante mentore di Selfie – Le cose cambiano!
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]

Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

Published by
Domenico Giampetruzzi