Stefano De Martino news: Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata? [FOTO]

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! Dopo aver smentito la reunion con Belen Rodriguez e la sua ex compagna Emma Marrone, il papà vip di Santiago starebbe flirtando con la modella Diletta Puecher.

Stefano De Martino news dopo Belen Rodriguez flirta con Diletta Puecher foto

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! L’ha rivelato qualche settimana fa la star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo in tv, ma lui ha negato tutto in una diretta Facebook qualche giorno dopo. Ora però la macchina del gossip è completamente impazzita! Secondo Tgcom24 la sua nuova dolce metà è la giovanissima e sexy modella Diletta Puecher!
L’ex compagno della cantante Emma Marrone nonché ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la modella romana a Ponte Milvio ed è stato subito colpo di fulmine!

42
Stefano De Martino

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

La nuova compagna del papà vip di Santiago ha 23 anni e fa parte dell’agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito Belen Rodriguez. E’ vero amore oppure è soltanto un’indiscrezione infondata? Stay tuned per saperne di più.

A presto con nuove foto e news sul bellissimo e affascinante mentore di Selfie – Le cose cambiano!
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]

Potrebbe interessarti anche