Stefano De Martino news: Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata? [FOTO]

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! Dopo aver smentito la reunion con Belen Rodriguez e la sua ex compagna Emma Marrone, il papà vip di Santiago starebbe flirtando con la modella Diletta Puecher.

Stefano De Martino news: Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata? [FOTO]

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata! L’ha rivelato qualche settimana fa la star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo in tv, ma lui ha negato tutto in una diretta Facebook qualche giorno dopo. Ora però la macchina del gossip è completamente impazzita! Secondo Tgcom24 la sua nuova dolce metà è la giovanissima e sexy modella Diletta Puecher!
L’ex compagno della cantante Emma Marrone nonché ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la modella romana a Ponte Milvio ed è stato subito colpo di fulmine!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

La nuova compagna del papà vip di Santiago ha 23 anni e fa parte dell’agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito Belen Rodriguez. E’ vero amore oppure è soltanto un’indiscrezione infondata? Stay tuned per saperne di più.

A presto con nuove foto e news sul bellissimo e affascinante mentore di Selfie – Le cose cambiano!
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]