Star+senza+trucco%2C+ecco+come+sono+davvero%21+Le+foto
pourfemmeit
/articolo/star-senza-trucco-ecco-come-sono-davvero-le-foto/109958/amp/
Categories: Bellezza

Star senza trucco, ecco come sono davvero! Le foto

Oggi vi presentiamo una bella carrellata di star senza trucco, scopriamo insieme come sono davvero queste donne ammirate e invidiate da tutti! Noi donne dobbiamo sempre essere belle, apparire in splendida forma, truccate, pettinate e sempre vestite di tutto punto, le star di solito le vediamo sempre perfette, nei servizi fotografici, nei film, sui red carpet, ma a volte anche loro escono di casa senza prima passare sotto le mani di parrucchieri e make up artist, i paparazzi le hanno beccate al naturale e noi vi proponiamo le foto, che devo dire sono molto confortanti!

Le donne belle secondo me sono belle a prescindere, con o senza trucco, ma queste foto ci dimostrano che la perfezione non è di questo pianeta ed ecco come appaiono le star più amate e stimate quando sono senza trucco o quando, magari, si truccano velocemente e da sole, come facciamo noi al mattino!
 

Siete convinte che Julia Roberts sia perfetta? La bella attrice americana e testimonial di Lavazza è bellissima nei suoi 43 anni, ma di certo non è perfetta. Stessa cosa per la bella Katie Holmes che al naturale è stata beccata con un look davvero disastroso con tanto di herpes!
 

Elle Macpherson “The Body” si porta bene i suoi anni, ma di certo non è perfetta, stessa cosa per le colleghe e più o meno coetanee Goldie Hawn, Melanie Griffith, Julianne Moore e Madonna!
 

Sfogliate la nostra gallery e fatevi quattro risatine!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta