Star senza trucco, ecco come sono davvero! Le foto

Avete voglia di tirarvi un po' su il morale? Allora guardate con noi le foto delle Star senza trucco, non tutto quel che è oro luccica, vero? La perfezione non è di questa terra!

12
Julia Roberts

Oggi vi presentiamo una bella carrellata di star senza trucco, scopriamo insieme come sono davvero queste donne ammirate e invidiate da tutti! Noi donne dobbiamo sempre essere belle, apparire in splendida forma, truccate, pettinate e sempre vestite di tutto punto, le star di solito le vediamo sempre perfette, nei servizi fotografici, nei film, sui red carpet, ma a volte anche loro escono di casa senza prima passare sotto le mani di parrucchieri e make up artist, i paparazzi le hanno beccate al naturale e noi vi proponiamo le foto, che devo dire sono molto confortanti!

Le donne belle secondo me sono belle a prescindere, con o senza trucco, ma queste foto ci dimostrano che la perfezione non è di questo pianeta ed ecco come appaiono le star più amate e stimate quando sono senza trucco o quando, magari, si truccano velocemente e da sole, come facciamo noi al mattino!
 

Siete convinte che Julia Roberts sia perfetta? La bella attrice americana e testimonial di Lavazza è bellissima nei suoi 43 anni, ma di certo non è perfetta. Stessa cosa per la bella Katie Holmes che al naturale è stata beccata con un look davvero disastroso con tanto di herpes!
 

Elle Macpherson “The Body” si porta bene i suoi anni, ma di certo non è perfetta, stessa cosa per le colleghe e più o meno coetanee Goldie Hawn, Melanie Griffith, Julianne Moore e Madonna!
 

Sfogliate la nostra gallery e fatevi quattro risatine!

Parole di Serena Vasta