Solo%3A+seconda+puntata+anticipazioni+e+trama
pourfemmeit
/articolo/solo-seconda-puntata-anticipazioni-e-trama/162880/amp/
Categories: Tempo Libero

Solo: seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 16 novembre 2016, andrà in onda la seconda puntata di Solo: sono, infatti, state divulgate la trama e le anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci tra i protagonisti. Oltre all’ex Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, del cast fanno parte Diane Fleri, Marcello Mazzarella, Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. In totale, la nuova serie è composta da quattro puntate; mentre, gli episodi sono diretti da Michele Alhaique. Siete curiosi di scoprire di più in merito a quello che potrebbe rivelarsi un nuovo successo televisivo? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Solo.

Seconda puntata anticipazioni

Il secondo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 16 novembre. La trama vedrà i Corona avvalersi dell’appoggio di un poliziotto corrotto, che potrebbe scoprire la vera identità di Marco – ovvero, l’agente in codice “Solo” – e rivelarla a Bruno Corona (Peppino Mazzotta): nel frattempo, però, Barbara (Daiane Fleri) monitorerà gli spostamenti del fidanzato e si accerterà che ciò non accada – mandando avanti la missione sotto copertura – mentre, Agata (Carlotta Antonelli) si avvicinerà sempre di più a lui e Barbara se ne accorgerà. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del primo appuntamento con Solo. Mercoledì scorso, 9 novembre 2016, avevamo assistito alla presentazione dei personaggi e all’introduzione di questa nuova storia che si svolge in Calabria: eravamo venuti a conoscenza, quindi, di Marco – agente infiltrato che lavora sotto copertura per il Servizio Centrale Operativo della Polizia e che inizia a collaborare con uno dei più pericolosi clan malavitosi presenti in Calabria – e del modo in cui il protagonista entrava in contatto con i Corona, riuscendo a diventare uno dei loro principali collaboratori.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di questa nuova fiction? La storia raccontata sembra particolarmente avvincente e il genere è uno dei più amati dai telespettatori italiani: non resta, quindi, che scoprire se il pubblico continuerà ad apprezzare lavori come questo nuovo prodotto televisivo. Che altro aggiungere, al momento? Non perdete il secondo appuntamento su Canale 5 con Solo, mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 21:10.

SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by
Elena Arrisico