Solo: seconda puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Solo? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla seconda puntata.

Solo: seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 16 novembre 2016, andrà in onda la seconda puntata di Solo: sono, infatti, state divulgate la trama e le anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci tra i protagonisti. Oltre all’ex Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, del cast fanno parte Diane Fleri, Marcello Mazzarella, Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. In totale, la nuova serie è composta da quattro puntate; mentre, gli episodi sono diretti da Michele Alhaique. Siete curiosi di scoprire di più in merito a quello che potrebbe rivelarsi un nuovo successo televisivo? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Solo.

Seconda puntata anticipazioni

Il secondo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 16 novembre. La trama vedrà i Corona avvalersi dell’appoggio di un poliziotto corrotto, che potrebbe scoprire la vera identità di Marco – ovvero, l’agente in codice “Solo” – e rivelarla a Bruno Corona (Peppino Mazzotta): nel frattempo, però, Barbara (Daiane Fleri) monitorerà gli spostamenti del fidanzato e si accerterà che ciò non accada – mandando avanti la missione sotto copertura – mentre, Agata (Carlotta Antonelli) si avvicinerà sempre di più a lui e Barbara se ne accorgerà. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del primo appuntamento con Solo. Mercoledì scorso, 9 novembre 2016, avevamo assistito alla presentazione dei personaggi e all’introduzione di questa nuova storia che si svolge in Calabria: eravamo venuti a conoscenza, quindi, di Marco – agente infiltrato che lavora sotto copertura per il Servizio Centrale Operativo della Polizia e che inizia a collaborare con uno dei più pericolosi clan malavitosi presenti in Calabria – e del modo in cui il protagonista entrava in contatto con i Corona, riuscendo a diventare uno dei loro principali collaboratori.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di questa nuova fiction? La storia raccontata sembra particolarmente avvincente e il genere è uno dei più amati dai telespettatori italiani: non resta, quindi, che scoprire se il pubblico continuerà ad apprezzare lavori come questo nuovo prodotto televisivo. Che altro aggiungere, al momento? Non perdete il secondo appuntamento su Canale 5 con Solo, mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 21:10.

SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

Parole di Elena Arrisico