Smalto+OPI%3A+Swiss+collection+per+l%26%238217%3Binverno+2011
pourfemmeit
/articolo/smalto-opi-swiss-collection-per-l-inverno-2011/107510/amp/
Categories: Bellezza

Smalto OPI: Swiss collection per l’inverno 2011

Oggi vi voglio parlare della bellissima Swiss Collection by OPI, un brand molto famoso specializzato nella cura delle mani e che offre smalti qualità estrema oltre ad una varietà unica di colori e sfumature. La collezione per il prossimo inverno è dedicata alla Svizzera e le tonalità proposte si ispirano proprio a quelle montane di questa regione. Non avrete che l’imbarazzo della scelta e, una volta provati i colori OPI, non ne potrete proprio più fare a meno: vediamo insieme cosa ci riserva questa bellissima collezione per le nostre unghie!

La collezione di compone di 12 nuovi smalti con textures diverse e che accontenteranno ogni donna.
 
Gli smalti shimmer e glitterati sono: Lucerne-tainly Look Marvelous un colore argentato e glitterato, Glitzerland un colore oro molto chiaro con glitter luminosi, The Color To Watch un lilla metallizzato, Yodel Me On My Cell un blu intenso con particolari riflessi verdi che ricorda i colori di un laghetto di montagna!
 
C’è poi Diva of Geneva un rosso violaceo e glitterato e Cuckoo For This Color un verde smeraldo molto particolare.
 
Se non amate i glitter ma preferite gli smalti lucidi, ecco i colori presenti: Color So Hot It Berns un rosso corallo, From A to Z-urich un rosso fragola, Just A Little Rosti At This un rosso scuro, e I’m Suzi & I’m A Chocoholic, tendenti al cioccolato e Ski Teal We Drop, un blu verde molto intenso. C’è infine William Tell Me About OPI , un viola intenso che sarà il must del prossimo inverno.
 
Cosa ne dite? In questa collezione c’è tutto quello che un’appassionata di smalti può desiderare. Prepariamoci per l’inverno con i favolosi colori OPI!

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini