Smalto%2C+New+Foreverstrong+Pro+di+Maybelline+N.Y
pourfemmeit
/articolo/smalto-new-foreverstrong-pro-di-maybelline-n-y/183196/amp/
Categories: Bellezza

Smalto, New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y

Tra i principali problemi di una manicure accurata c’è la stesura dello smalto. Sembra una cosa semplice ma tra le sbavature e le imprecisioni, spesso le nostre dita gridano vendetta. Diventa tutto più complesso se optiamo per colori forti e mat, dove ogni errore si nota moltissimo. Poi non so se è così anche per voi, ma i tempi d’attesa per me sono terribili. Mi viene spontaneo fare qualcosa. Un altro errore è stendere lo smalto prima di andare a dormire perché puntualmente resta l’impronta del lenzuolo. Tutto questo si può superare usando lo smalto giusto.
C’è tanta differenza tra un prodotto e l’altro soprattutto negli smalti. Non voglio parlare di qualità, ma di durata. Ci sono cosmetici che si sbeccano dopo cinque minuti e oggettivamente l’unghia con il colore a macchie è volgare e sciatta.
 
Vi consiglio di provare New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y. che ha una tenuta fino a 7 giorni e al tempo stesso rende le unghie più forti e resistente, perché arricchito di calcio, ferro e silice. Lo dovreste trovare tranquillamente in vendita, perché è arrivato sul mercato l’estate scorsa.
 
Per quanta riguarda la precisione, invece, è merito del pennellino ad alta definizione. Vi aiuterà moltissimo e poi potrete scegliere ben tra 7 colori differenti.
 
Foto tratta da maybelline.it

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini