Smalto, New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y

Lo smalto sbeccato è la cosa peggiore che ci possa essere. Vi conviene non metterlo neanche se poi non avete la costanza di curarlo. Per rendere tutto più facile c'è New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y a lunga tenuta

Smalto, New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y

Tra i principali problemi di una manicure accurata c’è la stesura dello smalto. Sembra una cosa semplice ma tra le sbavature e le imprecisioni, spesso le nostre dita gridano vendetta. Diventa tutto più complesso se optiamo per colori forti e mat, dove ogni errore si nota moltissimo. Poi non so se è così anche per voi, ma i tempi d’attesa per me sono terribili. Mi viene spontaneo fare qualcosa. Un altro errore è stendere lo smalto prima di andare a dormire perché puntualmente resta l’impronta del lenzuolo. Tutto questo si può superare usando lo smalto giusto.
C’è tanta differenza tra un prodotto e l’altro soprattutto negli smalti. Non voglio parlare di qualità, ma di durata. Ci sono cosmetici che si sbeccano dopo cinque minuti e oggettivamente l’unghia con il colore a macchie è volgare e sciatta.
 
Vi consiglio di provare New Foreverstrong Pro di Maybelline N.Y. che ha una tenuta fino a 7 giorni e al tempo stesso rende le unghie più forti e resistente, perché arricchito di calcio, ferro e silice. Lo dovreste trovare tranquillamente in vendita, perché è arrivato sul mercato l’estate scorsa.
 
Per quanta riguarda la precisione, invece, è merito del pennellino ad alta definizione. Vi aiuterà moltissimo e poi potrete scegliere ben tra 7 colori differenti.
 
Foto tratta da maybelline.it