Selvaggia+Roma+accusa+Francesco+Chiofalo%3A+%26%238216%3BCi+ha+marciato%2C+un+angioma+benigno+non+%C3%A8+morte%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/selvaggia-roma-accusa-francesco-chiofalo-ci-ha-marciato-un-angioma-benigno-non-e-morte/199371/amp/
Categories: Gossip

Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo: ‘Ci ha marciato, un angioma benigno non è morte’

Continua la bagarre social tra Selvaggia Roma e alcuni utenti, dopo le accuse di essere insensibile al dramma che ha stravolto la vita al suo ex, Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island si è lasciata andare a un durissimo j’accuse, poi rimosso da Instagram, che è stato intercettato dai fan di Lenticchio.

Selvaggia Roma spara a zero: ‘Ci ha giocato’

Foto: Instagram

Le parole di Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo sono pesantissime, uno sfogo al vetriolo destinato a far discutere e che ha già scatenato una bufera sui social.

Proprio a ridosso dell’intervento di Lenticchio per l’asportazione di un tumore (che si è scoperto essere benigno), la sua ex compagna ha scelto di contrattaccare. Per rispondere a quanti l’hanno additata come donna insensibile, ha scritto qualcosa di inaspettato:

Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno (…). Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso“.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde