Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo: 'Ci ha marciato, un angioma benigno non è morte'

Durissimo j'accuse da parte dell'ex fidanzata di Lenticchio, che su Instagram non ha risparmiato una considerazione velenosissima sulla gestione della malattia che lo ha colpito.

Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo: ‘Ci ha marciato, un angioma benigno non è morte’

Continua la bagarre social tra Selvaggia Roma e alcuni utenti, dopo le accuse di essere insensibile al dramma che ha stravolto la vita al suo ex, Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island si è lasciata andare a un durissimo j’accuse, poi rimosso da Instagram, che è stato intercettato dai fan di Lenticchio.

Selvaggia Roma spara a zero: ‘Ci ha giocato’

selvaggia roma instagram

Foto: Instagram

Le parole di Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo sono pesantissime, uno sfogo al vetriolo destinato a far discutere e che ha già scatenato una bufera sui social.

Proprio a ridosso dell’intervento di Lenticchio per l’asportazione di un tumore (che si è scoperto essere benigno), la sua ex compagna ha scelto di contrattaccare. Per rispondere a quanti l’hanno additata come donna insensibile, ha scritto qualcosa di inaspettato:

Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno (…). Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso“.

Parole di Giovanna Tedde