Scarpe+Sergio+Rossi%3A+anche+Kendra+Wilkinson+conquistata+dal+grande+stilista%21
pourfemmeit
/articolo/scarpe-sergio-rossi-anche-kendra-wilkinson-conquistata-dal-grande-stilista/265378/amp/
Categories: Moda

Scarpe Sergio Rossi: anche Kendra Wilkinson conquistata dal grande stilista!

Ma quanto ci piace Sergio Rossi? Troppo! E se fa questo effetto a noi, potete capire facilmente come celebrity del calibro di Kendra Wilkinson, attrice e modella molto amata in America, possano innamorarsi altrettanto facilmente dei modelli proposti da Sergio Rossi, da anni sulla cresta dell’onda. Non c’è red carpet o serata mondana che non veda una star completare un outfit di lusso con un paio di sue scarpe come in questo caso e collezione dopo collezione, ecco il grande stilista continuare a confermare il suo altissimo livello e la sua creatività tanto interessante.

Le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, del resto non ci lasciano dubbi: il suo stile è unico e le Cachet continuano a essere il modello più scelto dalle star, pensate e realizzate in tante varianti cromatiche. Kendra Wilkinson sceglie l’animalier, must have dell’anno, voi quale avreste scelto?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis